Diventa virale sul web il video di una coppia che, sulle note dei brani di Vasco Rossi, si è lasciata prendere dalla passione.
Sono state due le date in programma a Salerno, dove Vasco Rossi ha voluto chiudere il suo tour del 2023. Ma durante il concerto del 28 giugno, tra la folla accade qualcosa di sconvolgente: sulle note di “Rewind”, una coppia è stata ripresa durante un atto sessuale sui gradoni laterali all’Arechi.
Sesso durante il concerto
In poco tempo, il video postato su TikTok e poi diffuso su ogni social è diventato super virale. Mentre Vasco Rossi citava le parole della sua celebre canzone “Rewind” (Vorrei possederti/Sulla poltrona di casa mia/Con il rewind), due ragazzi non sono riusciti a trattenere le proprie effusioni.
E ovviamente, muniti di cellulari, c’è stato chi non ha potuto fare a meno di immortalare quel momento. Il video non ha avuto lunga vita però dopo che la piattaforma di TikTok lo ha rimosso perché violava le regole vigenti sui social.
Il tour di Vasco Rossi
Per l’estate 2023, il rocker italiano si è dedicato ad un tour che ha visto Salerno come ultima tappa. Qui, la musica del Blasco è stata presente sul palco in ben due date, contando quasi 70mila fan. Vasco ha staccato un totale di 450mila biglietti in 11 appuntamenti, da Rimini a Bologna, da Roma a Palermo.
“E ’il tour della vera rinascita. Finalmente siamo pronti davvero, abbiamo rodato con il primo rientro ai live l’anno scorso e adesso siamo allenati per correre forte”, aveva spiegato il Kom.
“Con il mio popolo condividiamo insieme una strada, la percorriamo insieme. Quest’anno l’autostrada mi ha fortunatamente fatto uscire a Rimini, stadio Romeo Neri, dove abbiamo portato un po’ gioia per l’Emilia Romagna, la mia Terra cosi sorridente e ferita, è stato un orgoglio per me, l’Emilia Romagna rinascerà”, aveva scritto Vasco sui suoi social.
Poi ci sono stati 4 concerti a Bologna, per poi far visita a Roma, a Palermo, fino a giungere a Salerno. “Chiudo qui nella città a cui sono affettivamente legato da allora”, dice il cantante.